I'm sorry to hear that, but thank you for your feedback! I'll take it into account.
WhiteB
2025-08-30 19:33:49 +0000 UTC
Il nuovo formato Γ¨ davvero incomprensibile per me, non riesco a comprendere i dialoghi, a me risultano piatti senza entusiasmo e passione ,con questo formato e non riesco neanche a leggerli come si deve. Le immagini in formato cellulare non sono di mio gusto, no riesvo a vedera la bellezza dell'opera attraverso questo formato, mentre nelle opere in versione manga io riuscivo a vedere e leggere attraverso le immagini e i dialΓ²ogi anche la passione dell'artista. Sono molto dispiaciuto di dover scrivere questo, ma questo nuovo formato purtroppo a me disturba e interferisce con la mia capacita di apprezzare l'opera.