Ti stai chiedendo come ho modellato il collettore di aspirazione di uno dei precedenti video ? Molto semplice, utilizzando il comando LOFT ! Il video come al solito è molto lungo, qui sotto trovi tutta la descrizione dei vari argomenti trattati.
IN ALLEGATO I FILES DELL'ESERCIZIO !