COMING SOON THE VIDEO
Ciao Patreon come state?
Un saluto per aggiornarvi sulla mia visita ortopedica a Verona dato che in molti mi avete fatto gli auguri e chiesto come era andata.
Sicuramente sono contenta x il fatto che le barre in titanio che bloccano la colonna vertebrale dopo una operazione fatta 20 anni fa, non si sono mosse...e questa รจ giร una gran bella cosa!
Meno bella il fatto che mi hanno trovato delle ernie al disco e ciรฒ mi provocava anche il male alla gamba: risultato punture e nuoto o meglio ginnastica in acqua! E per di piรน 3 volte alla settimana...ma siamo matti? Dove lo trovo il tempo ma soprattutto dove trovo la voglia!๐
Piรน alluce valgo giร abbastanza malandato...insomma oserei dire una "chiavica" ma sempre con il sorriso๐
Quindi non disperatevi a tutto c'รจ rimedio e nonostante gli acciacchi sarรฒ sempre con voi per passare delle piacevoli giornate.
Un bacio
Simona
Ps: qualcuno puรฒ tradurre che dal cellulare non riesco? Grazie
Sinonimo di chiavica....malandata๐
armandodinapoli
2020-01-30 10:48:24 +0000 UTCValter
2020-01-30 10:37:42 +0000 UTC